Home Circolo la Vela
Chi siamo
Dove siamo
Attivitą
Fotogallery
Link consigliati
Contatti
Cosa ne pensi del nuovo sito?
Molto bello
Carino
Soddisfacente
Migliorabile
Non mi piace
 
Comune di Chieri
Corriere di Chieri
Web Marketing Tools
Mlist
Mercante in Rete
I-Dome
My Marketing Net
Istat
  Richiesta Informazioni
Puoi utilizzare questo modulo per richiederci informazioni o chiarimenti, per darci dei suggerimenti o per esporre le tue critiche. In ogni caso il tuo messaggio sarą processato seguendo un canale preferenziale rispetto ad una normale e-mail e riceverą risposta nel minor tempo possibile.
Nome    Cognome
Tel    Fax    E-mail
Argomento
Richiesta
INFORMATIVA AI SENSI DELL'ART. 10 DELLA LEGGE 675/96
I dati personali acquisiti saranno utilizzati da parte del Circolo Culturale La Vela anche con l'ausilio di mezzi elettronici e/o automatizzati, esclusivamente per lo svolgimento delle attivitą della suddetta Azienda. Ai sensi dell'art. 13 della L. 675/96, Lei ha il diritto di accedere ai propri dati chiedendone la correzione,la integrazione e, ricorrendone gli estremi, la cancellazione o il blocco. Preso atto dell'informativa di cui sopra, con l'invio di questo modulo elettronico, Lei autorizza il trattamento e la comunicazione dei suoi dati da parte dei responsabili di questo sito, nei limiti di cui alla stessa.
© 2021 CircoloLaVela APS - circololavela@circololavela.org - Via Santena 3 - Chieri (TO) - powered by Eurologon content-manager